CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E ASSISTENZA TECNICA

Tutti i prezzi esposti nel sito web si intendono IVA INCLUSA.

Per ogni acquisto sarà emessa una regolare fattura (o ricevuta fiscale) con aliquota IVA separata. Per poter fornire regolare fattura è necessario indicare sul modulo d'ordine i dati personali o della ragione sociale a cui sarà destinata (con partita IVA e codice fiscale).

Il pagamento potrà essere effettuato con:
- PayPal
- Carta di Credito
- Contrassegno (pagando al corriere)
- Bonifico Bancario (in questo caso la riparazione verrà presa in carico SOLO sopo avere ricevuto dalla nostra banca la conferma dell'avvenuto pagamento)

I dispositivi in riparazione dovranno pervenire SENZA CODICI DI SBLOCCO - SIM - PORTASIM - CUSTODIE - ALIMENTATORI - CAVI USB - CARICABATTERIA - ACCESSORI.

Per garantire la sicurezza dell'acquirente, richiediamo tassativamente che siano comunicati attraverso l'apposito modulo da allegare alla spedizione CODICE SERIALE e/o CODICE IMEI dei dispositivi in riparazione.

DIRITTO DI RECESSO (Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n.206/2005)
Gli acquisti effettuati su BVITECH.IT, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal decreto legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) sigillati aperti dal consumatore; b) oggetti resi privi del loro imballo originale o con imballo danneggiato o privi dei nostri sigilli di garanzia Modalità di esercizio del diritto di recesso: - Il cliente che abbia acquistato prodotti per esclusivo uso personale, può recedere l'acquisto stesso entro 10 gg. dalla consegna della merce - Per poter recedere dall'acquisto i prodotti devono essere ancora perfettamente sigillati e nell'imballo originale. - Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà comunicarlo tramite Raccomandata A/R o tramite email. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. - Il tutto dovrà essere spedito o consegnato a mano. - Le eventuali spese di spedizione per la restituzione del materiale sono a carico dell'acquirente. - Ci riserviamo il diritto di visionare l'integrità del materiale reso prima di evadere il rimborso - Il rimborso comprende solo il costo del materiale, non sono inclusi costi di spedizioni, costi accessori quali imballaggio, contrassegno, assicurazione e verrà scalato il costo paypal sostenuto. - I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo. - Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

 

GARANZIA BVITECH.IT

Le riparazioni e gli eventuali prodotti in vendita possono essere effettuate con materiali originali, dove specificato, oppure con materiali compatibili. In ogni caso tutti i prodotti hanno superato con successo un doppio controllo qualità ad opera dei nostri fornitori qualificati e del nostro quality manager interno.

Accessori e prodotti acquistati come NUOVI sono garantiti 24 mesi (per le persone fisiche) oppure 12 mesi (per le partite IVA) dalla data d'acquisto indicata in fattura, salvo diverse indicazioni descritte in inserzione.
Le riparazioni effettuate dal nostro centro assistenza sono garantite 1 mese (solo sulle componenti effettimanente riparate. Non si offrono garanzie per altre parti non riparate/sostituite). 
Tutti i Ricambi, se non espressamente indicato, sono Compatibili e non originali.

Per avere diritto alla Garanzia è necessario presentare la copia del documento di acquisto (fattura o ricevuta fiscale) e spedire il materiale al nostro centro assistenza - a vostre spese - per un controllo del dispositivo prima della convalida della Garanzia. Una volta effettuato il controllo provvederemo alla riparazione e/o alla sostituzione del componente difettoso, senza alcuna spesa a carico dell'acquirente, fatta eccezione per le spese di eventuale spedizione. La Garanzia decade in caso di danneggiamento del dispositivo, o di un qualsiasi componente, per cause non imputabili ad un difetto della riparazione, dell'installazione o delle parti di ricambio utilizzate (vedi il paragrafo "LIMITAZIONI DI GARANZIA").

LIMITAZIONI DI GARANZIA
La Garanzia decade in caso di: rotture causate da incidenti o da cadute · guasti causati da un uso improprio · rotture di eventuali vetri e cristalli · degrado naturale causato dal tempo · rotture o malfunzionamenti causati dal trasporto non assicurato · installazione dei componenti non eseguite dal centro assistenza di BViTech 
La Garanzia decade inoltre qualora il dispositivo presenti evidenti segni di manomissione.

Qualora il materiale spedito in Garanzia rientri in uno dei casi indicati nel paragrafo "LIMITAZIONI DI GARANZIA" oppure risulti correttamente funzionante, o ancora risulti fuori garanzia, al cliente sarà addebitata la somma di Euro 35,00 (per la diagnosi, i test effettuati, i costi di gestione e la riconsegna).


NEL CASO LA RIPARAZIONE NON RISULTI POSSIBILE
BViTech valuterà di volta in volta ogni singola richiesta di assistenza tecnica riservandosi la facoltà di non procedere alla riparazione qualora le problematiche riscontrate differiscano da quanto comunicato nell'ordine dall'acquirente. I dispositivi che risultino estremamente danneggiati o manomessi non verranno riparati.
Nei casi in cui il dispositivo, dopo l'esame dei nostri tecnici, non risulti riparabile (a causa, solo per citare un esempio, di un danno alla scheda madre) verrà restituito. L'importo versato, decurtate le spese per la spedizione e la diagnosi (pari ad un minino di Euro 35,00), sarà rimborsato.


SMARRIMENTO O DANNEGGIAMENTO DELLA SPEDIZIONE
BViTech non è responsabile per danni e/o smarrimenti della spedizione, ma offre la possibilità di assicurare il dispositivo concordandolo con il corriere. Per la SPEDIZIONE ASSICURATA potrebbe essere previsto un costo aggiuntivo. In caso di spedizione assicurata, nel vostro pacco dovrà essere inclusa anche una copia leggibile dello scontrino o della fattura di acquisto del dispositivo.
BViTech sarà responsabile della custodia del dispositivo unicamente per il periodo di permanenza nel centro assistenza.


REVOCA DELL'ORDINE 
Qualora le condizioni qui elencate, le norme e i regolamenti per le riparazioni, le note legali, le condizioni d'uso e la privacy policy non soddisfacessero il cliente, questi ha facoltà di REVOCARE L'ORDINE entro e non oltre 24 ore dal pagamento. In caso sia concordato un ritiro mediante nostro corriere, l'ordine potrà essere revocato entro e non oltre 8 ore dal pagamento.

MARCHI CITATI

I marchi ed i loghi citati appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati unicamente per indicare la compatibilità dei nostri prodotti con i medesimi.